Amici di Football Manager Italia nel post odierno andremo ad analizzare cosa è Football Manager Touch, attraverso un piccolo tutorial dedicato a scoprire le principali informazioni relative a questo dispositivo. Cercheremo inoltre di delineare le differenze con la versione “normale” di Football Manager per PC.
Cosa è Football Manager Touch
Football Manager Touch altro non è che una versione ottimizzata e semplificata del nostro amato gioco manageriale calcistico. Football Manager Touch rappresenta l’alternativa veloce al gioco in versione standard per computer.
La versione Touch si concentra maggiormente su alcuni elementi del gioco, tralasciandone altri al fine di rendere l’esperienza più veloce ma sempre intrigante e realistica. Football Manager Touch privilegia i seguenti aspetti manageriali del gioco:
- tattiche
- trasferimenti
ovvero le fasi del gioco per cui Football Manager è da sempre così coinvolgente.
Come detto, il focus di Football Manager Touch è su alcune fasi della gestione calcistica tra cui:
- Schemi Tattici
- Ricerca delle giovani promesse
- Visione partite con gestione da bordo campo
Nella versione 2021 di Football Manager Touch troverete un grande miglioramento dell’analisi dati delle squadre e dei giocatori. Ciò vi aiuterà a comprendere meglio le partite e scoprire i punti di forza e debolezza degli avversari.
Inoltre anche l’interfaccia grafica è stata notevolmente sviluppata grazie ad un nuovo design grafico oltre che l’utilizzo di una migliore intelligenza artificiale. Queste caratteristiche rendono l’esperienza sul campo più realistica ed avvincente.
Requisiti e compatibilità di Football Manager Touch
Windows Pc
- SO: Windows 7 (SP1), 8/8.1, 10 (Update 1803/April 2018 or later) – 64-bit
- PROCESSORE: Intel Pentium 4 (64-bit), Intel Core 2 o AMD Athlon 64 da 2.2 GHz o superiore
- MEMORIA: 2 GB DI RAM
- GRAFICA: Intel GMA X4500, NVIDIA GeForce 9600M GT o AMD/ATI Mobility Radeon HD 3650 – 256MB VRAM
- SPAZIO SU DISCO: 7 GB di spazio disponibile
- NOTE AGGIUNTIVE: Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit. Direct X Versione 11.
Mac Os
- SO: 10.11.6, 10.12.6, 10.13.6, 10.14.6, 10.15 – 64-bit
- PROCESSORE: Intel Core 2 Duo da 1.8 GHz o superiore
- MEMORIA: 2 GB DI RAM
- GRAFICA: Intel GMA X4500, NVIDIA GeForce 9600M GT o AMD/ATI Mobility Radeon HD 3650 – 256MB VRAM
- SPAZIO SU DISCO: 7 GB di spazio disponibile
- NOTE AGGIUNTIVE: macOS 10.14 e versioni successive richiedono Metal 1; macOS 10.13 e versioni precedenti richiedono OpenGL 2.1. Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit.
Ipad / Tablet
Potete trovare la lista completa dei dispositivi al seguente link:
Qualora invece foste alla ricerca dei requisiti di sistema per la versione classica di Football Manager 21 da pc, abbiamo scritto un articolo dedicato a questa tematica.
Conclusioni
Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito a questo articolo dedicato a scoprire cosa è Football Manager Touch non dovete far altro che commentare l’articolo o scriverci una email a:
- ciao@footballmanageritalia.it
Siamo alla costante ricerca di collaboratori e appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci le vostre tattiche vincenti o altro materiale relativo al gioco che possa essere utile nell’espandere la nostra community.
Alla prossima!