Amici di Football Manager Italia ecco un nuovo tutorial dedicato a scoprire come trovare e scaricare l’editor pre-game ufficiale di FM23. In questo tutorial cercheremo di spiegarvi come trovare e scaricare l’editor pre-game ufficiale di Football Manager 2023 su Steam.
Come trovare e scaricare l’editor pre-game ufficiale di FM23
L’editor di FM 2023, noto anche come editor dei dati pre-partita di FM23, è un potente strumento di editing che consente all’utente di modificare il database di Football Manager 2023.
È disponibile gratuitamente come download separato per tutti coloro che hanno acquistato FM23 attraverso la libreria di Steam alla voce Strumenti.
Come trovarlo in un colpo d’occhio:
- Aprire Steam -> Libreria -> Strumenti -> Editor di Football Manager 2023
Istruzioni passo per passo
- Fase 1: per trovare e scaricare l’editor pre-partita per Football Manager 2023, è necessario accedere all’applicazione desktop di Steam.
- Fase 2: nel menu in alto a sinistra (Negozio/Libreria/Comunità/Utente), andare su Libreria.
- Fase 3: selezionare “Giochi” e poi “Strumenti”.
- Fase 4: Ora vedrete una serie di titoli, scorrete fino a Football Manager 2023 Editor, cliccate con il tasto destro del mouse e infine selezionate installa.
Il download procederà e sarà possibile utilizzarlo. L’esecuzione iniziale potrebbe richiedere l’installazione di file Direct X. Per ottenere prestazioni ottimali, si consiglia di utilizzare l’editor di FM 2023 su un computer di fascia alta con almeno 4 GB di RAM o più.
A causa dell’enorme quantità di dati memorizzati nel database di Football Manager 2023, le prestazioni potrebbero essere scarse o lente su sistemi di fascia bassa.
Informazioni e procedura recuperata dal sito specializzato Fm Scout.
Conclusioni
Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito a come trovare e scaricare l’editor pre-game ufficiale di FM23 non dovete far altro che commentare l’articolo o scriverci una email a: ciao@footballmanageritalia.it
Vi consigliamo di seguirci su GOOGLE NEWS per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di Football Manager!
Alla prossima.