Amici di Football Manager Italia ecco un nuovo tutorial per personalizzare al meglio il vostro FM 20. Oggi vi spiegheremo come inserire gli allenamenti in Football Manager, in maniera facile e rapida.
Come inserire gli allenamenti in Football Manager 20
Al pari degli altri tutoria come quello relativo a come inserire le faccine dei giocatori in FM o come inserire le tattiche in Football Manager, anche in questo caso la procedura è molto simile. Prima di tutto dovrete avere scaricato i programmi di allenamento di vostro interesse.
Sul nostro sito sono attualmente disponibili 4 programmi specifici:
- Allenamento di puro attacco
- Allenamento di pura difesa
- Allenamento di preparazione mentale
- Allenamento precampionato
Una volta scaricati gli allenamenti sul vostro pc, li dovrete estrarre tramite Winzip o Winrar al fine di avere le cartelle con i rispettivi file a disposizione.
Fatto ciò dovrete andare a posizionare tali file all’interno del giusto percorso, che cambia in funzione della tipologia di pc che utilizzate. Ovvero se il vostro pc gira su Windows, dovrete fare una cosa e qualora se il vostro pc sia un Mac vi sarà un altro percorso che ora vi illustrerò.
PC WINDOWS
Inserite tutti i file estratti all’interno del seguente percorso:
- Documenti \ Sports Interactive \ Football Manager 2020 \ Schedules
Qualora la cartella schedules non sia presente, createla opportunamente.
MAC
In questo caso dovrete:
- Aprire finder
- Digitare il seguente percorso: Library/Application Support
- Cliccare su Sports Interactive – Football Manager – Schedules
- Inserire i file al suo interno
- Se schedules non sia presente, createla opportunamente
Come visualizzare gli allenamenti nel gioco
Una volta capito come inserire gli allenamenti in Football Manager, non dovrete far altro che visualizzarli e caricarli nelle vostre carriere di FM. Per fare ciò i passaggi necessari sono:
- Cliccare sulla allenamento
- Programmazione
- Modifica i programmi di allenamento
- Ottieni di più
- Scegli il programma di allenamento prima inserito
- Carica
Si aprirà così la finestra di import dove visualizzerete i file con i programmi di allenamento precedentemente importati.
Conclusioni
Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito al tutorial su come inserire gli allenamenti in Football Manager non dovete far altro che commentare l’articolo o scriverci una email a:
- ciao@footballmanageritalia.it
Siamo alla costante ricerca di collaboratori e appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci le vostre tattiche vincenti o altro materiale relativo al gioco che possa essere utile nell’espandere la nostra community.
Alla prossima!