Amici di Football Manager Italia ecco un nuovo tutorial che vi aiuterà a rendere la vostra esperienza in Football Manager ancora più completa. Oggi vi spiegheremo come inserire gli aggiornamenti in Football Manager e rendere la vostra carriera sempre più realistica.
Come inserire gli aggiornamenti in Football Manager
Procedura per PC Windows
Una volta scaricato sul vostro pc il relativo file con gli aggiornamenti al gioco, ai trasferimenti e tanto altro ancora, dovrete prima di tutto estrarre il contenuto tramite Winzip o Winrar. Fatto ciò avrete sul vostro computer tutte le cartelle ed i file necessari per l’aggiornamento.
Inserite il file estratto all’interno del seguente percorso:
- Documenti \ Sports Interactive \ Football Manager 2020 \ editor data \
Procedura per PC MAC
In questo caso dovrete:
- Aprire finder
- Digitare il seguente percorso: Library/Application Support
- Cliccare su Sports Interactive – Football Manager – Editor Data
Come visualizzare gli aggiornamenti di FM
Seguiti i passaggi sopra riportati non dovrete far altro che avviare una nuova partita di Football Manager e conseguentemente una nuova carriera.
Fatto ciò vi troverete la schermata con la scelta dei database da utilizzare tra cui l’ultimo da voi appena inserito. Selezionatelo e lanciate la carriera di FM. Terminato il caricamento e scelta la vostra squadra vedrete i dati aggiornati con i trasferimenti già realizzati.
Conclusioni
Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito al tutorial su come inserire gli aggiornamenti in Football Manager non dovete far altro che commentare l’articolo o scriverci una email a:
- ciao@footballmanageritalia.it
Siamo alla costante ricerca di collaboratori e appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci le vostre tattiche vincenti o altro materiale relativo al gioco che possa essere utile nell’espandere la nostra community.
Alla prossima!