Amici di Football Manager Italia ecco per voi una bella storia di FM che vede protagonista un noto calciatore della nazionale francese e del Barcellona. Infatti abbiamo scoperto che Ousmane Dembélé gioca a Football Manager e ne va davvero pazzo così come il suo compagno di nazionale Antoine Griezmann che comprò Mbappe durante la sua carriera al Newcastle. Andiamo a scoprire i dettagli di questa storia nelle prossime righe.
Ousmane Dembélé gioca a Football Manager
Durante un’intervista concessa a Marca dove il calciatore del Barcellona racconta la sua ultima stagione culminata con la vittoria della Liga Spagnola, la stella francese nega i vari gossip negativi che gli erano stati attribuiti (è pigro, mangia solo pizza, non dorme etc etc) dichiarando di essere un fan di Football Manager.
Alla domanda: Com’è Dembélé nel tempo libero? La stella del Barca ha risposto in questo modo:
«Sono molto casalingo. Non mi piace molto uscire. Guardo molte partite di calcio, gioco a Football Manager, parlo con gli amici e… basta! Non c’è altro».
Esattamente come uno di noi 🙂 E siamo certi che dopo questa intervista, Ousmane Dembélé da oggi avrà tanti nuovi follower!
E voi lo avete mai utilizzato a Football Manager 23? Come vi siete trovati?
Conclusioni
Fateci sapere le vostre opinioni attraverso la pagina contatti o scrivendo al seguente indirizzo email: ciao@footballmanageritalia.it
Sperando che abbiate trovato interessante questa curiosità sul giocatore francese Ousmane Dembélé che ama giocare a Football Manager come tutti noi, vi invitiamo a scriverci per raccontarci altre storie su Football Manager.
Alla prossima