Ciao ragazzi e appassionati di Football Manager Italia. Oggi vi offriamo un’altra simpatica storia di Football Manager proveniente dalla Turchia dove uno sposo gioca a FM il giorno del suo matrimonio.
Dopo l’articolo su Tim Pyke che ha organizzato la sua luna di miele presso Sunny Beach in Bulgaria per seguire il club che gestiva durante la sua carriera a Football Manager, oggi troviamo ancora il legame: matrimonio e FM
Sicuramente una strana curiosità
Sposo gioca a FM il giorno del suo matrimonio
Abbiamo tutti sentito storie particolari relative su come la dipendenza da Football Manager abbia causato divorzi dopo anni di matrimonio.
Ma riuscite a immaginare la dipendenza da Football Manager che causa un divorzio a pochi minuti dal matrimonio?
Beh, potrebbe benissimo essere successo a Burak dalla Turchia che ha deciso di fare qualche partita di FM nel giorno più importante della sua vita.
Burak aveva portato il Trabzonspor a sei titoli consecutivi della Süper Lig nel corso della sua caarriera a FM e, dopo un ritardo nel giorno del suo matrimonio, decise di giocare due partite mentre la moglie lo guardava.
“In sostanza ho portato il mio computer con me al matrimonio mentre preparavo un video speciale sulla storia della nostra relazione, ma le dimensioni del video erano enormi.
“E siccome non riuscivo a decidere come trasferire quel video all’organizzatore del nostro matrimonio, ho pensato che la soluzione migliore fosse portare il computer e che alla fine avrebbero trovato il modo migliore per trasferirlo.
“Una persona dell’organizzazione ci ha detto ‘solo altri 30 minuti’, così dopo l’annuncio ho preso il mio portatile e ho avviato ‘scherzosamente’ Football Manager.
“Ho giocato una partita di coppa, una partita di campionato e poi ho spento il mio computer”.
Alla fine si sono comunque spostati ed è andato tutto bene! Per fortuna dello sposo 🙂
Conclusioni
Dopo aver letto la notizia: sposo gioca a FM il giorno del suo matrimonio, fateci sapere le vostre reazioni commentando l’articolo nello spazio riservato o scrivendoci una email.
Per fare ciò non dovrete far altro che scriverci o attraverso la pagina contatti o attraverso il seguente email account: ciao@footballmanageritalia.it
Alla prossima