PROMOZIONE LIMITATA

Cari appassionati di Football Manager Italia abbiamo deciso di scrivere un post nostalgico riguardante il nostro amato FM. Infatti dopo il passaggio di Jack Butland al Manchester United abbiamo pensato di ipotizzare alcuni colpi per rinforzare i Red Devils prendendo spunto dai migliori talenti del gioco all’epoca del 2012. Jack Butland era appunto uno dei ragazzi prodigio pronti al grande salto nel mondo professionistico, come i successivi “grandi nomi” che vedrete di seguito.

Qualora voleste scoprire i migliori giovani talenti di FM 23 vi consigliamo di cliccare il precedente link dove troverete tutte le liste aggiornate per ruolo. Buona lettura.

Jack Butland al Manchester United

Jack Butland è diventato l’ultimo di una lista crescente di ragazzi prodigio di Football Manager 2012 che giocheranno nel Manchester United nel 2023.

David de Gea era già allo United quando il gioco uscì tanti anni fa, così come Phil Jones, e a loro si sono aggiunti Raphael Varane, Luke Shaw, Casemiro e Christian Eriksen, tutti acquisti obbligati in FM12.

All’epoca lo United aveva anche:

  • Rafael,
  • Fabio,
  • Paul Pogba,
  • Adnan Januzaj,
  • Ravel Morrison,
  • Danny Welbeck
  • Federico Macheda,

che lo rendevano una vera e propria potenza del mondo virtuale. Con gli osservatori del club che stanno rispolverando le loro vecchie copie di FM12 per trarre ispirazione, chi altro potrebbero ingaggiare ai tempi di Adryan, Wellington Nem e Bojan?

 

Altri ragazzi prodigio di FM 12 per lo United: i nostri consigli

Alvaro Morata

Alvaro Morata era un colpo garantito in FM12 e anche al giorno d’oggi è ancora un gran giovatore.

Da allora, Morata ha intrapreso un vero e proprio viaggio nel Real Madrid e ora si trova a giocare per i rivali dell’Atletico di Madrid.

È stato una fonte affidabile di gol ovunque sia andato e perciò anche allo United potrebbe fare sostituendo il suo ex compagno di squadra alla Juventus Cristiano Ronaldo.

 

Vincent Aboubakar

A proposito di Ronaldo, si è appena legato a Vincent Aboubakar con l’Al Nassr dell’Arabia Saudita, ma si dice che il camerunense potrebbe arrivare all’Old Trafford come contropartita.

Ai tempi di FM12, Aboubakar, 19 anni, si stava affermando nel Valenciennes ed era destinato a diventare uno dei più grandi attaccanti mai visti al mondo.

Nella vita reale, ha fatto il nome di Mohamed Salah, sostenendo di essere bravo quanto il giocatore del Liverpool, ma limitato a palcoscenici più piccoli. È arrivato il momento di puntare su di lui?

 

Mike Maignan

A soli 16 anni in FM12, Mike Maignan era una stella delle giovanili del PSG e gli scout di tutto il mondo sapevano che sarebbe diventato una superstar.

Spedito al Lille per pochi spiccioli nel 2015, Maignan è ora uno dei migliori portieri del gioco con il Milan, rendendo orgogliosi i capi della FM realizzando il potenziale che il suo stesso club si rifiutava di accettare.

Lo United è alla ricerca di un portiere e potrebbe fare molto peggio che spostare il calendario al 2012 e puntare su Maignan.

 

Stefan de Vrij

Un diciannovenne Stefan de Vrij era un sogno in FM12. Avrebbe presto superato il Feyenoord e bisognava sempre assicurarsi di essere in prima fila per la sua firma.

La Lazio è stata la squadra fortunata ad accaparrarsi De Vrij nel 2014 e lui ha migliorato ulteriormente il suo gioco con un grande trasferimento all’Inter nel 2018, dove ha cementato il suo posto come uno di quei difensori affidabili e di alto livello che avranno sempre un sacco di pretendenti.

Erik ten Hag, un olandese, saprà tutto di De Vrij, il cui contratto con l’Inter scade alla fine di questa stagione. Tutto ciò ha un senso.

 

Sime Vrsaljko

Sime Vrsaljko è un terzino di spinta con un ottimo passato all’Atletico Madrid e in Italia all’Inter. Potrebbe essere un ottimo innesto sulla fascia del Man United ora si trova alla ricerca di un nuovo club a soli 30 anni. Una soluzione rapida per il problema del terzino destro di Ten Hag, proprio qui.

 

Neymar

Chissà quando è stata l’ultima volta che siete riusciti a ingaggiare Neymar in Football Manager? Sicuramente quando il ragazzo prodigio del Brasile era ancora un giovane talento destinato ad un futuro radioso. Bei tempi sicuramente…

Oggi il mago del Santos sta vivendo una delle sue stagioni più devastanti con il Paris Saint-Germain, ma si dice che il suo tempo nella capitale francese stia per finire.

Come abbiamo imparato in FM12, è meglio cogliere ogni occasione per ingaggiare Neymar, perché non si sa mai quando l’opportunità si ripresenterà.

 

Conclusioni

Per qualsiasi altra informazione relativa alla notizia del passaggio di Jack Butland al Manchester United siete pregati di scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email: ciao@footballmanageritalia.it

Siamo alla costante ricerca di collaboratori e appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci il vostro materiale relativo al fine espandere la nostra community.

Alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.