PROMOZIONE LIMITATA

Ciao ragazzi e amici di Football Manager Italia. Di seguito troverete una delle ultime novità in merito all’uscita di FM 25 sul mercato mondiale.

Data Ufficiale Svelata da un Leak – Leggi Ora

 

Football Manager 25 Slitta a Fine Novembre: La Data di Uscita Verrà Presto Rivelata

Annunciato il Rinvio di Football Manager 25 e la Rimozione di Alcuni Contenuti

Lo scorso anno, poco prima del lancio di Football Manager 2024, Sports Interactive aveva preannunciato una rivoluzione per la serie a partire dal capitolo successivo, con modifiche significative al motore grafico e nuove funzionalità di gameplay. Tuttavia, introdurre tutti questi miglioramenti si è rivelato più complesso del previsto, portando lo studio a prendere alcune decisioni difficili.

 

Rinvio della Data di Uscita di Football Manager 25

Il primo compromesso riguarda la data di uscita di Football Manager 25. Originariamente prevista per l’inizio di novembre, è stata posticipata a fine mese per dare al team il tempo necessario per completare i lavori. La data esatta verrà rivelata a breve, entro la fine di settembre.

Questo ritardo, sebbene limitato, è stato necessario per garantire che tutti gli aspetti del gioco siano rifiniti e all’altezza delle aspettative dei fan.

 

Rimozione di Alcuni Contenuti e Modalità

Un altro compromesso importante riguarda la rimozione della modalità “Gestione Nazionali”, utilizzata solo dal 5,6% dei giocatori secondo i dati di Sports Interactive. Questa modalità tornerà nel prossimo capitolo della serie in una versione aggiornata, ma per quest’anno sarà disponibile solo su smartphone tramite FM 25 Touch, l’unica versione del gioco che non utilizza il motore Unity.

Oltre alla modalità “Gestione Nazionali”, anche le modalità Fantasy Draft, Crea una Squadra, Versus e Sfida sono state rimosse, ma potrebbero tornare in futuro in una veste migliorata.

 

Il Passaggio al Motore Unity: Un Cambiamento Epocale

“L’adozione del motore di gioco Unity per FM 25 rappresenta un cambiamento epocale,” spiega il director Miles Jacobson.

“Semplificando, si tratta del più grande balzo in avanti compiuto dalla serie dopo il passaggio dal nostro brand precedente a Football Manager, e il più importante degli ultimi 20 anni a livello tecnologico.”

Jacobson, direttore e responsabile di Sports interactive ha anche spiegato che l’annuncio ufficiale di FM25, inizialmente previsto per l’inizio di settembre, è stato posticipato alla fine del mese. Subito dopo, verranno svelati maggiori dettagli sul gameplay, dando ai fan un’anteprima delle nuove caratteristiche e miglioramenti.

“La nuova data di lancio è stata spostata di conseguenza e ora è fissata per la fine di novembre invece che all’inizio, come avveniva gli altri anni,” aggiunge Jacobson. “Non vedo l’ora di condividere i risultati del nostro duro lavoro con tutti voi. Bisognerà solo avere ancora un po’ di pazienza.”

 

Conclusioni e Aspettative

Nonostante i ritardi e la rimozione di alcune modalità, Football Manager 25 promette di essere una delle edizioni più innovative e rivoluzionarie nella storia del gioco. Con l’adozione del motore Unity e altre novità in arrivo, l’attesa sembra giustificata per offrire un’esperienza di gioco di altissimo livello.

Restate sintonizzati su Football Manager Italia per ulteriori aggiornamenti e dettagli ufficiali.

A presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.