Amici di Football Manager Italia in questo articolo vi parleremo della grande rivalità calcistica tra 2 dei migliori giovani attaccanti del momento e dei prossimi 10 anni. Anche Football Manager 2021 prevede la rivalità tra Kylian Mbappe ed Erling Haaland per i prossimi 10 anni ed in questo articolo troverete i risultati del Pallone d’Oro dei prossimi 10 anni simulati da FM 21.
Football Manager 2021 prevede la rivalità tra Kylian Mbappe ed Erling Haaland per i prossimi 10 anni
Kylian Mbappe ed Erling Haaland sono due dei migliori giocatori del momento nonostante al loro giovane età. Considerati come i naturali successori di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo nei prossimi anni, la coppia sta già offrendo fantastiche prestazioni in Champions League e i loro recenti exploit hanno fatto credere a molti che si sia accesa una rivalità.
Inoltre dopo che Haaland ha detto che la tripletta di Mbappe contro il Barcellona lo ha motivato a fare una doppietta contro il Siviglia la notte successiva, la sfida è ufficialmente lanciata.
Nella simulazione lanciata nel gioco di FM 21, questi sono i risultati del premio Ballon d’Or per i prossimi dieci anni:
- 2021: Kylian Mbappe, Neymar, Robert Lewandowski
- 2022: Kylian Mbappe, Robert Lewandowski, Kevin De Bruyne
- 2023: Kylian Mbappe, Erling Haaland, Mo Salah
- 2024: Kylian Mbappe, Paulo Dybala, Ansu Fati
- 2025: Kai Havertz, Kylian Mbappe, Lautaro Martinez
- 2026: Kylian Mbappe, Erling Haaland, Dejan Kulusevksi
- 2027: Kylian Mbappe, Kaio Jorge, Troy Parrott
- 2028: Fabio Silva, Kaio Jorge, Troy Parrott
- 2029: Kylian Mbappe, Ansu Fati, Troy Parrott
- 2030: Fabio Silva, Brandon Miskelly, Ansu Fati
- 2031: Brandon Miskelly, Fabio Silva, Kylian Mbappe
Come ben vedete tra i primi 3 finalisti, i nomi di Mbappe e Haaland sono spesso presenti e Mbappe risulta diverse volte come vincitore. Un futuro fantastico è già scritto per l’asso francese del PSG.
Conclusioni
Sperando che abbiate trovato interessante il post: ”Football Manager 2021 prevede la rivalità tra Kylian Mbappe ed Erling Haaland per i prossimi 10 anni” vi invitiamo a scriverci per raccontarci altre storie su Football Manager. Siamo sempre alla ricerca di notizie interessanti come quella dello Special One.
Per qualsiasi cosa potete scriverci a: ciao@footballmanageritalia.it
Alla prossima