Amici di Football Manager Italia ecco un’ottima news per la vostra carriera manageriale in Footall Manager. Sports Interactive ha ufficialmente dichiarato che FM 21 è aggiornato su tutte le piattaforme disponibili, perciò qualunque sia la vostra edizione del gioco potrete aggiornarlo all’ultima versione e proseguire o iniziare una nuova partita.
FM 21 aggiornato su tutte le piattaforme disponibili
Dopo il tweet di Sports Interactive, Football Manager 2021 è ora aggiornato nella sua versione definitiva. Sono infatti ora presenti le ultime statistiche e dati sui giocatori oltre che i trasferimenti dell’ultimo calciomercato invernale anche in Paesi come Russia e Cina.
L’ultimo aggiornamento arrivato è quello su Nintendo Switch, 10 giorni fa era toccato alla versione PC e a quella Xbox.
Cosa è presente nell’update invernale di Football Manager 2021
Ciò che è stato modificato comprende:
- Attributi dei calciatori
- insieme a tutti i trasferimenti invernali
- qualche immancabile bug
Possiamo inoltre anticiparvi che il noto gioco manageriale calcistico dal 4 Marzo approderà su Game Pass di X-Box / Microsoft sia per la versione pc che per quella console.
Conclusioni
Sperando che abbiate trovato interessante il post: ”FM 21 aggiornato su tutte le piattaforme disponibili” vi invitiamo a scriverci per raccontarci le vostre storie con Football Manager. Siamo sempre alla ricerca di notizie interessanti come quella dello Special One.
Per qualsiasi cosa potete scriverci a: ciao@footballmanageritalia.it
Alla prossima