Cari lettori di Football Manager Italia è finalmente disponibile la Beta di FM 21. Tutti coloro che avessero già effettuato il pre-ordine di FM21 + Early Acess a Steam possono già mettersi comodi e giocare al manageriale calcistico più bello di sempre.
Come inserito nel post dedicato a tutte le informazioni su FM 2021, vi confermiamo che l’uscita del gioco ufficiale è prevista per il 24 Novembre 2020, ma i più fortunati possono già mettersi all’opera per portare la loro squadra del cuore al successo.
Disponibile la Beta di FM 21
Ebbene sì è arrivato il giorno del lancio della beta di Football Manager 2021. Dopo tanti mesi, in questo anno particolare condizionato dal Covid 19, il nostro amato gioco è finalmente arrivato online.
Seguendo i profili di SEGA e Sports Interactive abbiamo appreso che la Beta, ovvero la versione di anteprima di FM 21 è disponibile per tutti coloro che avessero provveduto al pre-ordine + accesso anticipato a Steam proprio per testare la Beta del gioco e poter lanciare la propria carriera prima degli altri.
L’accesso alla beta, che come ben saprete è una versione parziale di anteprima e non definitiva, è quindi disponibile a tutti coloro che hanno pre-acquistato il gioco. Essi potranno già lanciarlo dalla loro libreria. Per coloro che invece non lo avessero ancora acquistato, vi è tempo sino al 24 Novembre, data ufficiale del rilascio del gioco sul mercato.
COMPRA FM 21 + EARLY ACCESS PER GIOCARCI DA OGGI STESSO
Cliccando sul link posto sopra potrai lanciare da subito la tua carriera e mettere in pratica le tattiche che hai elaborato durante la scorsa estate. Non perdere tempo e sfida da subito i tuoi amici online!
Conclusioni
Sperando di avervi offerto una bella notizia per cui è finalmente disponibile la Beta di FM 21, restiamo in attesa di un vostro riscontro. Fateci sapere come lo avete trovato e se il gioco ha rispettato le sempre elevate aspettative.
Per qualsiasi info o future collaborazioni potete scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:
- ciao@footballmanageritalia.it
Alla prossima