Cari appassionati di Football Manager Italia nell’articolo di oggi vi offriremo cinque idee per una carriera in FM 23. Prenderemo cinque grandi squadre del calcio europeo con un passato glorioso e tanta voglia di rivalsa.
Per coloro che volessero maggiori informazioni su Football Manager 2023, vi basterà leggere il nostro articolo dedicato scritto qualche settimana fa, che aggiorneremo sino all’uscita del gioco. Buona lettura.
Cinque idee per una carriera in FM 23
Vediamo quali sono questi 5 club che potrebbero regalarvi ottime soddisfazioni ed una carriera brillante in Football Manager.
Nottingham Forest
Sono tornati in Premier League e sarà una sfida enorme mantenerli nella divisione.
Non spetta solo a voi farlo, ma anche farli tornare il club d’élite che erano sotto la gestione di Brian Clough.
Questo significa vincere la Premier League e la Champions League. Nessuna pressione!
Amburgo
Una volta avevano Kevin Keegan! L’Amburgo è stato sei volte campione della Bundesliga e ha vinto la Coppa Europa nel 1983.
Da allora non hanno mai vinto un trofeo importante – non contiamo la Coppa Intertoto, mi spiace – ed è la vostra sfida a porre fine a questo periodo di siccità.
Inoltre, si trovano nella seconda divisione del calcio tedesco, quindi la prima sfida è la promozione.
Allacciate le cinture e preparatevi a una lunga salvezza.
Saint-Etienne
Come l’Amburgo, anche il Saint-Etienne è un gigante del passato che ora langue nella seconda divisione del suo paese, questa volta in Francia.
Hanno vinto la Ligue 1 ben 10 volte, ma non ci riescono dal 1982.
Riportateli in massima serie e vincete quel trofeo.
Portsmouth
Ricordate quando il Portsmouth vinse la FA Cup? Non è passato poi così tanto tempo!
La squadra di Harry Redknapp ha vinto il trofeo nel 2008, ma da allora è in caduta libera e ora si trova in League One. Riuscirete a riportarli nella massima serie e a vincere di nuovo la FA Cup?
Parma
Il Parma è in Serie B prima del 2022/23, ma la sua maglia è stata indossata da alcune leggende assolute.
Gianluigi Buffon, Fabio Cannavaro, Gianfranco Zola, Hernan Crespo e Lilian Thuram hanno giocato per questo club, che però ultimamente ha attraversato un periodo difficile.
Il Parma ha vinto la Coppa UEFA nel 2000. Riuscirete a riportarli alla gloria?
Conclusioni
Per qualsiasi altra informazione relativa al post Football Manager 23 avrà il VAR sì o no, siete pregati di scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:
- ciao@footballmanageritalia.it
Siamo alla costante ricerca di collaboratori e appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci il vostro materiale relativo al fine espandere la nostra community.
Alla prossima!