Cari lettori di Football Manager Italia la beta di Football Manager 2023 è già disponibile sul mercato e può essere scaricata da tutti voi ma solo su PC. Dopo avervi parlato delle novità di Football Manager 2023 e dei requisiti di sistema di FM 23 oggi vi illustriamo i pochi e semplici step per scaricare la versione Beta e iniziare il vostro lungo sogno. Buona lettura.
Beta di Football Manager 2023 già disponibile sul mercato
Football Manager 2023 sarà ufficialmente rilasciato il giorno 8 Novembre 2022. Ma come sempre accade, circa 15-20 giorni prima dell’uscita ufficiale del gioco viene rilasciata la beta giocabile su PC ( Mac & Windows) per testare le nuove funzionalità del gioco, le nuove caratteristiche e tutte le novità della prossima edizione.
La beta di FM 23 è stata ufficialmente rilasciata alle ore 19.00 del 20 Novembre ed è ora disponibile per tutti voi grandi appassionati del gioco!
It’s here… 😍#FM23Beta available now on PC/Mac – It’s time to tear it up.
▶️ https://t.co/TefSLN5zlX pic.twitter.com/1Pjwr7BLC8
— Football Manager (@FootballManager) October 20, 2022
Come scaricare la beta di Football Manager 2023
La beta di FM 23 può essere scaricata solo attraverso Steam e l’Epic Store.
Per poter scaricare l’anteprima di Football Manager 23 è necessario avere pre-ordinato il gioco presso uno degli store digitali autorizzati da SEGA. Potete farlo attraverso il seguente link:
Fatto ciò non dovrete far altro che accedere al vostro profilo e scaricare il gioco come sempre.
Conclusioni
Sperando che questo articolo dedicato all’uscita della Beta di Football Manager 23 sia stato di vostro interesse rimaniamo a disposizione per maggiori aggiornamenti.
Come sempre potete scriverci attraverso la pagina contatti.
Alla prossima!