Cari appassionati di Football Manager Italia vi scriviamo per comunicarvi dell’interessante novità relativa a passaggio al Benfica di un talento norvegese di cui si parla molto bene. Schjelderup infatti, è uno dei migliori giovani talenti di FM 23 già conosciuto da tutti gli amanti del gioco per le sue ottime potenzialità.
Anche Football Manager approva l’ingaggio di Schjelderup
Il futuro giocatore del Benfica è uno dei “bambini prodigio” dell’apprezzato videogioco
“Non potremmo approvare di più questa firma”. Ecco come l’account del videogioco Football Manager, uno dei più famosi su scala globale, ha reagito alla notizia dell’imminente arrivo di Andreas Schjelderup al Benfica. Un approccio che si spiega essenzialmente con il fatto che il giocatore del Nordsjælland (ancora) è uno dei tanti “bambini prodigio” indicati dal videogioco. Se tutto andrà bene, come sperano i dirigenti della FM, Schjelderup diventerà una star e per questo, naturalmente, sperano che la scommessa del Benfica vada a buon fine.
Conclusioni
Per qualsiasi altra informazione relativa alla notizia: Anche Football Manager approva l’ingaggio di Schjelderup siete pregati di scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email: ciao@footballmanageritalia.it
Siamo alla costante ricerca di collaboratori e appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci il vostro materiale relativo al fine espandere la nostra community.
Alla prossima!