Amici di Football Manager Italia ecco pronta una nuova tattica vincente per la vostra squadra di Football Manager 2022. Questo post è dedicato ad analizzare la tattica Belgio 2022 di Roberto Martinez realizzata da Piotr Sebastian che abbiamo scovato sul sito FM Scout. Per maggiori informazioni o ulteriori dettagli in merito vi consigliamo di visitare la pagina specifica cliccando il link sottostante.
Belgio 2022 di Roberto Martinez
L’autore della tattica ha pensato di ricreare per FM 22 la formazione del Belgio di Roberto Martinez che probabilmente adotterà durante la prossima coppa del mondo in Quatar.
Roberto Martinez preferisce giocare a tre dietro con il suo preferito 3-4-2-1 e tende ad avere una mentalità prudente (anche difensiva) con un gioco paziente alla ricerca della migliore posizione di tiro possibile.
Il Belgio basa il suo gioco sul possesso palla, ma le sue azioni sono pazienti e lente, senza enfasi sui passaggi verticali progressivi ai giocatori offensivi, quindi i passaggi diretti lunghi agli attaccanti veloci sono rari e differenziano il gioco dei belgi piuttosto che essere uno schema di gioco.
In difesa i belgi non pressano troppo, aspettando che gli avversari commettano un errore e risparmiando le energie per un attacco veloce.
Il gioco del Belgio si basa principalmente su passaggi corti e sequenze di movimenti in settori stretti, con dribbling e potenza di corsa in secondo piano.
La forma della formazione e le abilità individuali dei giocatori li aiutano a creare triangoli nelle aree larghe tra il difensore centrale esterno, l’ala e il centrocampista centrale.
Dove scaricare la tattica Belgio 2022 di Roberto Martinez
Potete scaricare la tattica visitando la pagina presente in questo link.
Conclusioni
Per qualsiasi altra informazione o maggiori dettagli in merito alla tattica indicata, non dovete far altro che commentare l’articolo. L’autore vi fornirà tutte le precisazioni del caso nel minor tempo possibile.
In alternativa potete scriverci attraverso la pagina contatti.
Alla prossima!