PROMOZIONE LIMITATA

Amici di Football Manager Italia ben ritrovati con le notizie sul nostro gioco manageriale preferito. Dopo il lancio della beta di FM 24 abbiamo estrapolato questa notizia: Football Manager 24 rivela una sorpresa: l’obiettivo Juve non è Samardzic ma bensì il talentuoso argentino Barco. Scopriamo maggiori dettagli.

Giocatori più popolari di FM 24

Tra la top 10 spiccano nomi curiosi, inclusi un italiano e due stelle della Serie A. Infatti, sebbene Football Manager, uno dei videogiochi di calcio più amati su PC, sia attualmente disponibile solo nella sua versione Beta (con rilascio ufficiale previsto per il 6 novembre), gli entusiasti si sono già cimentati nel ruolo di direttori sportivi. Nonostante il gioco non sia ancora nella sua versione definitiva, Sports Interactive ha già svelato i calciatori più popolari tra i giocatori.

Se ti aspetti di vedere grandi nomi come Kane, Lewandowski e Mbappé in cima alla lista, potresti rimanere stupito. In evidenza un argentino che ha catturato l’attenzione della Juve, un calciatore italiano e due stelle della Serie A.

 

Football Manager 24 rivela una sorpresa: l’obiettivo Juve non è Samardzic

Zoom su Barco: La nuova promessa argentina

Ezequiel Barco, 19enne talento del Boca Juniors, è stato nel mirino della Juve da gennaio. Nonostante il recente rinnovo con il Boca Juniors fino a dicembre 2024, con una clausola rescissoria di 10 milioni di dollari (circa 9 milioni di euro), Barco ha destato l’interesse non solo della Juventus ma anche del Manchester City.

 

Elogiato come uno dei “Next Generation” talenti dal quotidiano The Guardian, il suo trasferimento alla Juventus potrebbe essere agevolato dal fatto che il suo agente, Adrian Rouco, ha stretti legami con la squadra, avendo rappresentato Carlos Tevez in passato.

Barco potrebbe essere visto come il successore di Alex Sandro.

 

Dal Boca Juniors… alla Juve per Barco?

Conosciuto come El Colo (un omaggio ai suoi capelli rossi), Barco è stato scoperto dal Boca Juniors all’età di 9 anni. Interessante sapere che, nonostante fosse parte dell’accademia del Boca, Barco doveva percorrere oltre 400 chilometri tre volte alla settimana dalla sua città natale, Veinticinco de Mayo, solo per allenarsi.

A 14 anni ha firmato un contratto con Adidas e ha fatto una notevole impressione nella Nazionale U15, contribuendo a una vittoria in Croazia. Il suo talento non conosce limiti: il 17 luglio 2021, Barco ha fatto il suo debutto con la prima squadra del Boca, diventando il quarto giocatore più giovane a farlo nella storia del club.

Con un’abilità notevole in attacco e un controllo di palla preciso, Barco promette di essere un calciatore da tenere d’occhio nel futuro.

 

La top 10 dei più acquistati su Football Manager

  1. Valentin Barco
  2. Wilfred Gnonto
  3. Antonio Silva
  4. Roony Bardghji
  5. Jean-Clair Todibo
  6. Patrick Dorgu
  7. Victor Osimhen
  8. Ousmane Diomande
  9. Yaser Asprilla
  10. Martin Baturina

 

Conclusioni

Sperando di avere offerto utili informazioni con il post: Football Manager 24 rivela una sorpresa: l’obiettivo Juve non è Samardzic, restiamo in attesa dei vostri commenti. Per qualsiasi informazione, potete scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:

  • ciao@footballmanageritalia.it

Alla prossima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.