Cari appassionati di Football Manager Italia vi scriviamo per comunicarvi che gli sviluppatori di Football Manager hanno appena rilasciato il primo aggiornamento ufficiale per FM 22. Come ci avevano comunicato alcuni lettori del blog, il gioco dava dei problemi di stabilità che dovrebbero essere state tutte corrette tramite la patch 22.1.1
Primo Aggiornamento di Football Manager 2022 – Patch 22.1.1
Come appena detto, questo aggiornamento porta correzioni di crash e miglioramenti della stabilità, oltre a ottimizzazioni delle prestazioni in diverse aree. Patch 22.1.1 per la versione finale di FM22.
Nello specifico è stato detto che questo aggiornamento risolve un problema di crash che colpisce prevalentemente alcuni utenti coreani.
Dati ufficiali primo aggiornamento FM 22
I dati ufficiali sono del primo aggiornamento di Football Manager 22 sono:
- Data di rilascio: 16 novembre 2021
- Dimensione del file: 240.8 MB
Elenco delle modifiche Patch FM 22.1.1
- Correzioni di crash e miglioramenti della stabilità
- Ottimizzazione di un certo numero di schermate di gioco per consentire un movimento più veloce attraverso il gioco, tra cui, ma non solo: Caricamento delle tattiche, Hub dati,
- Assegnazioni di scouting e la Posta in arrivo
- Correzioni e miglioramenti di competizioni e gruppi di regole, tra cui Cile, Inghilterra, Francia, Perù e Russia*.
- Riattivato lo scorrimento tramite le frecce su/giù quando viene selezionata la casella di posta
Informazioni utili relative a tutti gli update di FM 22
E’ importate ricordare le seguenti regole comuni a tutti gli aggiornamenti di FM 22:
- Come al solito l’aggiornamento è compatibile con i salvataggi, quindi non è necessario iniziare una nuova partita di salvataggio.
- Per far sì che le modifiche specifiche delle competizioni abbiano effetto, è necessaria una nuova partita.
- Per aggiornare dovrete chiudere Football Manager 2022 e rilanciarlo affinché si aggiorni. Se questo non funziona o se pensate che non si sia aggiornato, dovrete riavviare Steam o Epic.
Se questo non funziona, allora verificate la cache del gioco.
Se si verificano problemi dopo l’aggiornamento, come il classico problema di crush dump si prega di utilizzare le FAQ ufficiali per suggerimenti sulla risoluzione dei problemi.
I riferimenti ufficiali da contattare sono:
- help@sega.co.uk – website
- utilizzare il forum dei bug di FM22 Beta di SI per ulteriore supporto
Conclusioni
Per qualsiasi altra informazione relativa al primo aggiornamento di Football Manager 2022 a Maggio siete pregati di scriverci o attraverso la pagina contatti o al seguente indirizzo email:
- ciao@footballmanageritalia.it
Siamo alla costante ricerca di collaboratori e appassionati del gioco perciò vi invitiamo a proporci il vostro materiale relativo al fine espandere la nostra community.
Alla prossima!